SOCI FONDATORI

Dott.ssa Paola Avallone

Grazie per leggere la mia biografia, mi chiamo Paola Avallone e vivo a Roma, la città in cui sono nata. Il mio primo Corso di studio nella Crescita Personale fu la “Profezia di Celestino”, era il periodo di fine anni ’80 del secolo scorso. La mia fu una necessità, una ricerca profonda, quasi spasmodica che doveva colmare il mio bisogno di scarsità, paura, piccolezza e insignificanza.

A volte non siamo consapevoli dei propri pensieri profondi, stiamo semplicemente male senza riuscire a raggiungere ciò che più ci sta a cuore, oppure siamo irretiti dal campo familiare e ripetiamo le stesse dinamiche, lo stesso copione di chi è stato precedentemente escluso dalla famiglia.

Mi sono laureata in Filosofia con indirizzo umanistico all’università di Roma La Sapienza, perché l’Anima è il primo elemento che ha bisogno di sostegno, di conoscenza, di nutrimento divino. Nei primi anni ’90 conobbi il Testo di “Un Corso In Miracoli”, fu la mia salvezza, un testo che ancora oggi studio con chi ha l’autorevolezza di insegnarlo e lo applico ad ogni mia attività che propongo. Ho studiato le tecniche di Castaneda, il Pranic Healing, il Theta Healing, la Matrix Divina e molto altro fino a formarmi e diplomarmi in 3 aspetti: lo Schema di Nascita, le Costellazioni Familiari metodo Hellinger e Filosofia Crystalia, un metodo da me creato attingendo alla Filosofia di Saint Germain. 

Naturopata Sabrina Scionti

Ciao, mi presento, mi chiamo Sabrina Scionti, mamma di due meravigliosi bambini e Naturopata di professione. Ho iniziato a muovere i miei primi passi nel mondo olistico nel 2010 con i Cristalli, la mia pietra preferita era ed è rimasta l’Ametista, sarà per il suo colore, le sue vibrazioni… ma resto sempre affascinata da ogni sua forma.

Incuriosita dai Fiori di Bach, nel 2012 ho frequentato i corsi della Bach Foundation innamorandomi dei Fiori del dr Bach e del suo metodo, forse grazie anche alla mia insegnante una persona davvero speciale.  Ho seguito corsi sugli oli essenziali con l’azienda Flora, corsi di Aromaterapia, corso di massaggio alla mano con gli oli, frequentando convegni scientifici sempre in materia di oli e fiori.

Nel 2019 mi sono diplomata Naturopata con l’istituto Riza, un percorso formativo di 3 anni che mi ha arricchito professionalmente ma soprattutto nella crescita personale. La mia tesi al diploma è stata: Rosa, diario di una gravidanza al naturale. Ho continuato e continuo la mia crescita personale con studi, ricerche, corsi e seminari sugli Angeli, la lettura delle carte Angeliche, pratica di tecniche olistiche come Hoponopono, meditazioni con Deepak Chopra e con Brian Weiss.